Wednesday, August 25, 2010

New York nei 50s: Oh, Happy Days!

Siete cresciuti a latte, fette biscottate e Fonzie?
Non riuscite a togliervi dalla testa la musichetta di Happy Days, i vestiti retro` e variopinti, le capigliature cotonate e morbide degli anni 50?

In questo "turisticamente insolito" Diner newyorkese potrete immergervi ancora una volta nella favolosa e nostalgica atmosfera retro` dell`America anni 50:



Ma cosa puo` avere di insolito un Diner in cui servono bibite ghiacciate, Hamburger e French Fries?
il "Singing Waitstaff", oltre a un interior design tutto retro`, compresa una gallery delle "Miss Subway" che si sono succedute in questi decenni.

Singing Waitstuff significa in poche parole che la vostra cameriera, o il vostro cameriere personale, oltre a servirvi il vostro hamburger, intoneranno delle canzoni e faranno delle splendide performances canore e teatrali sulle sedie, sui divani vicino a voi, seduti accanto a voi...
Ognuno/a di loro e` un aspirante cantante di Broadway, e lavorando come camerieri in questo Diner si assicurano fondamentalmente 3 cose: uno stipendio, notorieta` ed esercitazioni canore. Il tutto per il diletto del pubblico, che potra` accompagnare le sue patatine a un po` di sana musica anni 50-80, dai musical al jazz, al country!

Il tutto in un`atmosfera festiva e gioiosa :)



Io sono di parte, adoro questo posto, e ho gia` scelto il mio cameriere preferito! Non ricordo il suo nickname, ma ha gentilmente posato per questo video!


Spero di vedelo a Broadway un giorno!


Eccovi alcuni scatti del locale. E dimenticavo... il cibo e` ottimo, un bel sano hamburger che non sia quello dei Fast Food, nel rispetto della cucina tradizionale americana!



Enjoy your night, guys!

Mangiare un hamburger mentre si canta a squarciagola This Love dei Maroon5?
*Si`, anche questa e` New York!*

2 comments:

  1. Ma e' fantastico!!!!

    ReplyDelete
  2. Ho sempre sentito parlare di questo fantastico locale ma non ci sono mai andata.
    E' straordinario! grazie per avermelo ricordato.

    ReplyDelete