Friday, June 24, 2011

Che sorpresa!

Ieri mi trovavo nel mio adorato museo, come al solito. E mentre conducevo un tour guidato delle collezioni, di fronte alla teca dei Nativi dell`Alaska, tra maschere meccaniche e canoe di cedro, impegnata in una ostica spiegazione dei KwaKwaKwa`wak ecco che incontro Lino!

Lino ha un sito su New York, nel quale potrete trovare delle interessantissime e divertenti interviste.
http://www.maxsalino.it/index.php?option=com_content&view=frontpage
E` anche un utente molto attivo di NY-site.com, dove ho conosciuto parte dei miei amici italiani a NYC!

Grazie per la visita!!

Spero di incontrare molti altri utenti, e` una bella sensazione, quella di chiacchierare con persone con i propri interessi, la propria lingua madre, conosciuti tramite le comunita` web!
Anna (www.lostintheapple.blogspot.com), una delle mie migliori amiche italiane newyorkine, l`ho proprio conosciuta tramite internet!

Alla faccia di chi dice che il mezzo virtuale e` infido, I LOVE IT!

:)

No comments:

Post a Comment