Thursday, December 2, 2010

Happy Belated Thanksgiving!

Hey guys! (equivalente di ciao belli! ciao `mpare! Bellaaaa! ecc ecc)

Scusate la mia continua e ingiustificata assenza...
volevo informarvi che il pranzo del giorno del Ringraziamento e` stato un supersuccesso! I miei ospiti hanno commentato dicendo che si trattava del tacchino piu` buono della loro vita... troppo buoni :)

Mi inchino alla ricetta Nativa Americana trovata nella libreria del museo degli Indiani d`America. Appena compro il libro vi scrivo la ricetta per filo e per segno, il successo e` assicurato!

Intanto eccovi qualche scatto del nostro abbondantissimo pranzo...






Al centro il tacchino allo sciroppo d`acero, a partire da sinistra cranberry relish, mashed potatoes, gravy, savory stuffing, casserole di funghi e fagiolini, uva.





al posto dell`unva c`e` una new entry, la Caramel Pecan Pumpkin Ice Cream Pie >,< (altri due ingredienti li potevo mettere... O,O)






eccola in tutta la sua caramellosita`...


Allora stay tuned per l`aggiornamento con le ricette!

p.s. non vedo l`ora che arrivi il Natale, c`e` aria di Tacchino2-Il Ritorno...

7 comments:

  1. che cena fantastica!!
    non so se mi incuriosisce di più la ricetta del tacchino degli indiani d'america o quella del golosissimo dolce!!
    mi raccomando, le aspetto :-)

    ReplyDelete
  2. Hey Nee!! Ma come sono contenta che il tacchino t'è venuto così bene!!!! Prometti che quando vengo lì me lo rifai??? Qui 'sto tacchino così grosso non esiste!!! Attendo la ricetta della crostata... Poi te ne passo una io super golosissima e facilissima, devo solo trovare la voglia di trascriverla al pc!
    Bacini e super abbracci coccolosi!
    :)

    ReplyDelete
  3. Bedda Matrix! ma io pure la voglio la CaramelPecanPumpkinIceCreamPieComuSkifiuSiChiama!!! Preparati perche + o - a Luglio prox siamo li nuovamente :)

    ReplyDelete
  4. Ciao Mana, ho letto solo adesso i tuoi commenti sul mio blog. Scusami. Comunque mi piace molto il tuo, e comincerò a seguirlo assiduamente :). Visto che anche tu non vivi in Italia che ne dici di un'intervista? Se sei interessata mandami una mail ad animenomadi@gmail.com

    ReplyDelete
  5. @Piera: ho avuto una soffiata... si dice che ricevero` il suddetto libro di ricette come regalo di Natale... fiuuu fiiuuu ^,^ speriamo bene!

    @Anto-chan: hey come va il piedino?! Ok per il tacchino! (doh anche la rima!) e aspetto la tua superricetta, gia` mi lecco i baffi!! baciiii

    @Luca: la prossima volta aggiungo l`ingrediente ComuSkifiuSiChiama per rendere il dolce ancora piu` perfetto, jajaja ^,^! Dai! Davvero? Vi ha preso la Newyorkite! Vi aspetto allora!

    @Animenomadi: grazie mille! Ti ho mandato le risposte in email :) a presto!

    ReplyDelete
  6. La torta sembra buonissimaaaaaaa (o^^o) ma la salsa di cranberry con il tacchino com'e'? Io ho comprato dei cranberry freschi da mangiucchiare perche' fanno molto bene ma sono asprissimi!! Non me l'aspettavo =)

    ReplyDelete
  7. io l`ho preparata solo perche` volevo scimmiottare in tutto e per tutto le tavolate del Thanksgiving, ma non mi e` piaciuta con il tacchino U,U! L` ho usata con i pancake il mattino dopo!
    Grazie per avermi avvertita, adesso che lo so non li comprero` mai!
    In teoria li compri e li metti in un pentolino con un sacco di zucchero e li fai cucinare :)

    ReplyDelete